Domande Frequenti

COME POSSO PERSONALIZZARE IL MIO ORDINE?

Dopo aver effettuato l'ordine, entro il giorno lavorativo seguente, ti verrà inviata una mail con i dettagli relativi alla personalizzazione. È possibile contattarmi anche su Instagram alla pagina @inventi_design, sarà sufficiente indicare il numero di conferma dell'ordine :)

 

QUALI SONO I TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE?

I tempi di realizzazione, spedizione e consegna variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì), escludendo eventuali ritardi da parte dei corrieri. Il conteggio parte dal giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine.

I costi di spedizione ammontano a € 4,90. Per gli ordini superiori a € 50,00 la spedizione è gratuita.

Questi importi possono variare nel caso in cui la destinazione si trovi su isole, in zone particolarmente disagiate o difficili da raggiungere. L'importo verrà calcolato automaticamente all'inserimento dell'indirizzo durante la fase di check-out.

 

COME FUNZIONA E A CHI È RIVOLTA LA LOCAL DELIVERY?

Per chi abita ad Arezzo o in zone limitrofe è possibile selezionare la consegna locale (local delivery), evitando quindi i costi di spedizione.

È possibile venire a ritirare il proprio ordine presso l'ufficio INVENTI: dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.30 alle ore 16.00 circa, previa conferma :)

 

SE AVESSI UN’URGENZA?

Per qualsiasi urgenza contattare PRIMA di effettuare l'ordine tramite:

- Modulo Contatti, presente sul sito
- Mail all'indirizzo info@inventidesign.it
- DM su Instagram al profilo @inventi_design

 

LE SPEDIZIONE VENGONO EFFETTUATE IN TUTTA ITALIA? 

Sì, la consegna avviene in tutta Italia, isole comprese :)

 

COME POSSO PAGARE?

È possibile pagare tramite:

- Apple Pay
- Google Pay
- Shop Pay

e tramite i circuiti:

- Visa
- Maestro
- Mastercard

 

RESI E RIMBORSI 

- In caso l'ordine fosse sbagliato o difettato, è possibile fare richiesta di un reso/rimborso del prodotto (esclusi i costi della spedizione) entro due giorni dalla consegna del pacco.

- In caso di mancato ritiro da parte del cliente, scaduto il periodo di giacenza (10 giorni) presso il corriere, il pacco tornerà al mittente e non è possibile effettuare alcun rimborso.

- Nel caso in cui dovesse essere comunicata un'urgenza rispetto alla quale non è stata data una garanzia al 100% della consegna nei tempi richiesti, non è possibile effettuare alcun rimborso.

 

COSA SUCCEDEREBBE SE SBAGLIASSI A FARE L'ORDINE?

Non è possibile modificare l'ordine, ma è possibile chiedere un rimborso totale entro le 24 ore successive al pagamento :)

 

COME SI REALIZZANO E RIMUOVONO I TATUAGGI?

  1. I tatuaggi si "attivano" con l'acqua: assicurati di conservarli in un luogo fresco e soprattutto asciutto; assicurati, al momento dell'utilizzo, di appoggiarli su una superficie asciutta e di toccarli e utilizzarli con le mani asciutte. 
  2. Spellicola delicatamente il tatuaggio, rimuovendo la parte in plastica trasparente dalla parte in carta contenente la grafica.
  3. Posiziona il tatuaggio spellicolato dove desideri, assicurandoti che la superficie non sia umida.
  4. Bagna un panno o della carta e tampona bene il tatuaggio, non scordare gli angoli!
  5. Rimuovi la carta (suggeriamo di farla scorrere).
  6. Non mettere a contatto con acqua e non strofinare per almeno una mezz'ora circa, in modo che il tatuaggio aderisca bene e non si sollevi.
  7. Al termine dei festeggiamenti è possibile rimuovere il tatuaggio con dell'acqua, o ancora meglio con un prodotto bifasico e/o oleoso.
  8. Si consiglia la rimozione dopo qualche ora di utilizzo.
  9. In caso di rossore o prurito è suggerita la rimozione immediata.